8.4.05

ULTIMATUM



Oggi e' il sesto giorno che mi sono chiuso nei bagni
della mia amata galleria.

ASSERRAGLIATO!
Come diceva Lawrence d'Arabia
«il raggio d'azione e' piu' importante della forza»

Eh eh! Io me ne sto quatto quatto. Non mi avranno!
Ieri mattina ha provato a fare irruzione quella trippona della donna delle pulizie.
Dottor Caballuccio, ci ripensi! Siamo in pena per lei.. Sono giorni che non tocca cibo...
"Se ne vada" cioddetto "o la piglio a scopettinate!"
Cio' le mie ragioni io! E' una battaglia di civilta' e di democrazia.
giuro che se nemmeno questa settimana il sole 24 ore non fa una paginata di recensione io mi do fuoco con tutta la galleria!
Lo spirito di Jan Palack sia con me!
(Tanto lo so che l'inaugurazione di quei debosciati di rivolesi e' stata una cacata... ma loro niente! 4 Pagine di speciale con una paginata d'intervista alla Direttrice e foto che nemmeno Araldone Szeman quando e' morto l'ha avuta...)
Io non esco. Il sole non esce. adda passa' a nuttata.


---caballuccio