24.3.05

Cliccarsi un po'



Oggi lasciatemi perdere.
Cose mie, non vedo perche' dovrei parlarvene...
Va beh, essendo responsabile di un ente privato
con rilevanza pubblica ve lo accennero' soltanto.
Non e' tanto il fatto che ho scoperto che su Internet
si parla poco di me a farmi arrabbiare.
Nooo, figuriamoci....
Quello che trovo inaccettabile e' che si parli
molto di piu' della Pasqualicchio!

Siiii', la Pasqualicchio.
Ma come? La Pasqualicchio l'ho inventata io!
L'ho presa in stage che era ancora una ragazzina...
Me la ricordo come se fosse adesso:
stavo tornando da Beata Sofia, e me la trovo
che faceva l'autostop sulla Romea tra
Mesola e Pomposa.

L'ho caricata sulla mia Alfasud vintage e me la sono portata nella pineta di San Vitale detta «Chiavichino»:
"L'arte contemporanea e' fatta di contatti:
per il resto bastano fiuto, plasticita' e performance" cioddetto.
E lei che mi faceva degli "Oooh" di stupore.
Poi... poi non mi ricordo esattamente...

...ci deve essere stato un equivoco, qualcosa tra il non-detto
e il mal percepito, tra il vorrei e il ma non posso.

"senti un po'" cioddetto
"si da' il caso che io sia
il direttore di una primaria galleria civica
quindi di donne ne avrei a iose, quante ne volessi, diciamo.
Facciamo cosi': vista la situazione... per darti una mano
vieni in stage da me e non ne parliamo piu' "

Ha accettato.

Poi ha imparicchiato, ha iniziato a curare qualcosetta...
il resto son tutte mostre di vita vissuta...

Se non era per me, col cavolo che la Pasqualicchio finiva su internet.


SGRRRRRRRRRRRR

Lasciatemi perdere, lasciatemi, vah vah

Comunque mi hanno detto che se clicco in continuazione
tante volte una pagina dove ci sono io
mi crescono i contatti, mi crescono.
Ero un campione di asteroids io!!!

---caballuccio