15.3.05

Ci risiamo

Oggi mi ha telefonato quel romp..... di mario valsenti.
Una piattola!
Mi fa: "Scusa Caballuccio... il fatto e' che l'audio del mio video...
ecco..."
Ho cercato di stare calmo, cioddetto:
"ma che? quella piazzolata di performance che mi avete fatto nel cortiletto?"
E quello subito mi fa il precisino, che no che non e' una performance, si dice LETTURA, ma si' ma si', quella spippolata la'...
"E beh?" cioddetto.
Mi fa: "forse non si sente l'audio, non si sente".
Ti prego! Non lo sopporto! ma chi l'ha invitato a questo?
Se era per me la facevo fare di sei minuti nei bagni della galleria, ma questo non ce l'hoddetto.
"Smettila di chiamarmi o ti tolgo dalla mia galleria!" cioddetto.
Lui e quel trippone di Frescobaldi!
Che poi sara' anche romagnolo, ma io a Beata Sofia non l'ho mai visto.

L'unico lato positivo di 'sti gianni e pinotto post-relazionali dei miei stivali
e' che mi hanno portato su in macchina la Kryier, senno' col cacchio
che li facevo entrare nella mia galleria!

Bisogna che mi ricordi di dire alla Pasqualicchio che la prossima volta
facciamo meglio la selezione.
"Pasqualicchio vieni quaaaa!"
Arriva.
"Prendi nota: la prossima volta solo artisti defunti!"
Faremo eccezione al massimo per qualche artista bella cruda.
Ma questo non ce l'ho ddetto, non cel'ho...
Ora vado che devo andare a scrivere "abbasso Rivoli" nei bagni, devo andare...
---caballuccio