21.3.05

Laggiu' qualcuno mi ama

L'avrete saputo dai giornali, no?
Beh, insomma, in effetti ancora non c'e' niente di ufficiale,
ma i bookmakers inglesi sicuramente ...
insomma: oggi mi e’ arrivato il modulo per le nomination
a un premio internazionale mooooolto importante.
Il Best Global Curator Award 2005.
gia' mi vedo a ritirare il trofeo...



Si vede che sanno bene a chi devono mandarlo!
Comunque non corriamo troppo con la fantasia...
Intanto mi son messo li’ con la Pasqualicchio e l’americana:
"La cosa piu’ importante - cioddetto - e’ che abbiano un mio curriculum aggiornato…"
Beh, no…
"Pero' e’ anche importantissimo che io metta tutte le scritte della mia galleria anche in inglese, senno’ quando vengono a intervistarmi le televisioni estere che figura ci faccio?"
Io comunque ciavevo visto lungo gia’ quando avevo fatto mettere il cartello “toilettes” anziche’ “bagni”, ma comunque BON, non e’ che posso stare qui a tessermi le lodi di me medesimo nel mio diario, no?
Comunque adesso non ho proprio tempo di raccontarti niente.
Dico solo che fa piacere essere considerato sulla scena internazionale… non che io abbia bisogno di conferme, eh eh…
Domani vi aggiorno.
Intanto vado che tra poco arriva qui la callista
(si' lo so, sarebbe chiuso il lunedi’, ma io in qualita’ di vips mi faccio ricevere su appuntamento a domicilio, cioe’ direttamente qui nella mia galleria)
Tra l’altro sta calliera e’ proprio una venere callipigia e’ proprio!
Vado a mettere il deodorante nei calzini vado…


---caballuccio